Katie Holmes: "Revival di Dawson's Creek? No, grazie"

Secondo l'attrice un revival sarebbe concettualmente impossibile

In un momento favorevole ai revival, i fan di Dawson's Creek potrebbero non essere così fortunati. Se qualche giorno fa Jennifer Aniston aveva fatto intendere che un revival di Friends sarebbe francamente impossibile, ora ci pensa Katie Holmes, la Joey Potter del piccolo schermo, che proprio con Dawson's Creek ha acquisito notorietà (e che poi diversi anni dopo avrebbe sposato Tom Cruise), a spezzare l'entusiasmo del pubblico che a cavallo tra gli anni '90 e 2000 ha seguito la serie tv. "Non credo che faremo una reunion. Siamo cresciuti, ogni tanto ci vediamo. Credo che il fascino dello show fosse la sceneggiatura di Kevin Williamson perché aveva il merito di dar voce agli adolescenti. E' stato un momento molto speciale, uno show speciale e ho amato ogni minuto di quell'esperienza". 

Niente revival dunque, perché a quanto pare le vicende della serie tv non avrebbero senso con protagonisti più adulti, almeno secondo il parere di Katie Holmes. A proposito di reunion, fuori dal set qualcosa c'è stato, dato che sabato scorso a Los Angeles, in occasione del party di Natale di Manchester by the Sea Michelle Williams ha incontrato per la prima volta dopo 13 lunghi anni James Van Der Beek. Jen e Dawson insieme a Los Angeles: come non chiedere alla Williams del revival? "Sono morta. Dovrei tornare sotto forma di fantasma, oppure con un sacco di filtri sull'obiettivo potrei ricomparire nei flashback. Credo che sia divertente immaginare questa possibilità, ma non ho mai sentito niente di serio al riguardo". 

Ecco la foto dei due attori: 

Dawson's Creek, serie tv creata da Kevin Williamson, è stata trasmessa in USA dal 1998 al 2003: in totale vanta sei stagioni per 128 episodi complessivi. Nel cast, oltre ai tre attori già citati, anche Joshua Jackson (Pacey Witter), Mary Beth Peil (Evelyn "Grams" Ryan), Mary-Margaret Humes (Gail Leery), Nina Repeta: (Bessie Potter), John Wesley Shipp (Mitch Leery), Meredith Monroe (Andie McPhee), Kerr Smith: (Jack McPhee), Busy Philipps (Audrey Liddell).