'Daydreamer - Le Ali del Sogno', anticipazioni 10 giugno: Sanem assunta nell'agenzia di Can

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 10 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno con Can Yaman 

La tanto attesa soap opera turca, Daydreamer - Le Ali del Sogno, arriva su Canale 5 alle ore 14.45. Protagonisti di questa nuova storia d'amore, ricca di intrighi, sono Can Yaman - che abbiamo apprezzato in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Demet Özdemir. 

In questo nuovo appuntamento pomeridiano - che scandirà i pomeriggi estivi - Can Yaman interpreterà un giovane fotografo giramondo che ritorna nel suo paese per aiutare - per qualche tempo - il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Le cose, però, non andranno lisce e verranno a galla vari misfatti. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 10 giugno 2020

Sanem viene assunta alla Fikri Harika. Si tratta dell’agenzia pubblicitaria della famiglia di Divit. Can, dunque, diventa il capo della ragazza. Il giovane, però, creerà scompiglio all’interno dell’azienda, in quanto è venuto a sapere che nella stessa si è infiltrata una talpa che informa di tutte le loro campagne pubblicitarie ad Aylin, nemica sia della società che di Emre. 

Can, però, non sa che è proprio il fratello Emre a tramare contro la sua stessa famiglia. Il ragazzo, inoltre, ha una storia segreta con Aylin. Intanto, Can dimostrerà di non avere fiducia in nessuno e permetterà solo a Sanme di accedere ai documenti riservati dell’azienda. 

Vista la situazione molto tesa, Emre farà credere a Sanem che è proprio Can il traditore di turno, il quale avrebbe - come obiettivo principale - quello di vendere l’azienda di famiglia al migliore acquirente. 

Emre, dunque, firma un assegno molto generoso a Sanem, proprio quando la giovane scopre che il padre si è indebitato: Emre, dunque, intende comprare l’aiuto della giovane. 

A Sanem viene chiesto di entrare in possesso di una cartella che potrebbe smascherare sia Emre che Aylin, scambiandola con un’altra, anche se lei è ignara delle intenzioni oscure del fratello di Can.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20