Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 10 luglio: Polen torna da Can

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 10 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 9 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 9 luglio 2020, abbiamo visto che Ayhan impazzisce lezioni di yoga a tutte le donne del quartiere, pertanto è una cosa che si nota e lo Vienna sapere anche Mevkibe.

Nel gruppo di yoga, c’è - però - Aysun e, per questo motivo - si arrabbia moltissimo. Per questo motivo, tra loro scoppia una dura lite. Ad occuparsi della campagna di Remide sono Sanem e Can i quali, però, si ritrovano bloccati nella sua azienda. 

Dopo una notte turbolenta, Can dice a Sanem che ha preso la decisione di partire per l’estero e le lascia un regalo. 

Sanem non vuole che Can se ne vada e - per questo motivo - va a casa sua per rivelargli tutta la verità ma anche per dichiararsi. Dal fotografo, però, trova la fidanzata del Divit, Polen

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 10 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 luglio 2020, vedremo che Sanem, decisa a rivelare tutta la verità sugli inganni di Emre nonché l’amore che prova verso di lui, si dirige a casa di Can, ma qui si trova di fronte a una situazione imbarazzante.

A casa del bel fotografo, infatti, c’è Polen, la sua fidanzata che è tornata a lavorare in azienda. In agenzia, inoltre, arriva anche Levent, che possiede un’azienda di prodotti organici ed è il primo figlio di Remide

Il manager decide di organizzare la sua campagna proprio con le idee che sono venute in mente alla Aydin. Leyla fa ritorno a Istambul - dopo aver passato qualche giorno ad Ankara e scopre che i suoi genitori svolgono nuove professioni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ab66ab24/status/1104507761071661057?s=20