Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 1° marzo: Can se ne va per sempre?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 1° marzo 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 1 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 26 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 26 febbraio 2021, abbiamo visto che Huma giunge dal figlio in lacrime, mentre quest’ultimo litiga con Sanem. La donna li informa che le condizioni di Yigit sono molto gravi e che la sua spina dorsale è stata gravemente lesionata.

Per questo motivo, il ragazzo potrebbe essere costretto a passare il resto della sua vita in sedia a rotelle. Can è sconvolto e Sanem lo accusa di aver distrutto la vita del suo capo.

Can, allora, lo intima di lasciarlo, se pensa queste brutte cose sul suo conto. Il Divit va via con il primo aereo. Sanem è disperata, ma non sa che tutta questa situazione fa parte di un piano preciso e che Yigit gode di buona salute. Huma e Yigit, infatti, sono d’accordo, in quanto vogliono entrambi che i due si lascino. Dopo questo evento, passa un anno e ognuno di loro ha preso una strada diversa. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 1° marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 1° marzo 2021, vedremo che Can e Sanem si amano ancora e se ne accorgono anche le persone che sono loro intorno.

Il loro legame sembra indissolubile. Yigit propone a Sanem di prendere parte a un evento importante, che si tiene a New York, ma la ragazza è troppo infranta per come la storia tra lei e Can sia finita, pertanto declina l'invito. Can ascolta le parole della sua ex, decide di partire lo stesso. Il fotografo, però, cambia idea quando legge alcuni passaggi del romanzo di Sanem.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20