Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 10 ottobre: Can prende in giro Sanem?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 ottobre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 ottobre 2020

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 4 ottobre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 4 ottobre 2020, abbiamo visto che nel quartiere di Sanem arriva una donna distinta e molto vanitosa, che dice di essere arrivata sul posto per investire i propri soldi. Non tutti le credono: in molti, infatti, pensano che la signora abbia degli scopi diversi da quelli che ha dichiarato. 

A sospettare della donna c’è soprattutto Mevkibe, mamma di Sanem, anche se - quando la signora benestante entra nel negozio - la accoglie con molta gentilezza. 

La signora, però, si comporta in modo maleducato, in quanto considera il negozio non alla sua altezza. Per questo, inizia a litigare con Mevkibe e - nella lite - interviene Sanem a placare gli animi. Così la donna si allontana e non acquista nulla.

L’agenzia di Can riesce a ottenere il contratto dell’azienda di cosmetici, grazie al lavoro svolto da Sanem. Così Sanem va da Can per festeggiare ma, a un tratto, il campanello suona: dietro la porta trova la signora maleducata del negozio. Si tratta della madre del fotografo. Il suo nome è Huma. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 10 ottobre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 10 ottobre 2020, vedremo che Sanem mostra a Can il posto in cui si dirigeva da bambina per scrivere in pace. In quel luogo, scrisse una lettera in cui parlava di un ragazzo che sembra corrispondere proprio a lui. 

Tra Leyla ed Emre è tutto finito e, per questo, la ragazza è molto afflitta: ciononostante, decide di ritornare a lavoro e riprendere la sua vita. Can le chiede di non andare via - quantomeno per una settimana - in quanto ha bisogno delle risorse più valide dell’azienda, al fine di affrontare una importante campagna pubblicitaria.

Si tratta di quella che stanno organizzando per la Red mood Cosmetics, un ingaggio molto importante che mette molta agitazione alla Friki Harika. 

Mevkibe svela a Melahat che Sanem e Can intendono sposarsi e, per questo motivo, la notizia fa subito il giro del quartiere. Aysun, però, mette in discussione tutto, mostrando una intervista in cui Can rivela di non volersi affatto sposare. Pertanto, Mevkibe pensa che Can voglia prendere in giro la figlia. 

Sanem e Can vanno a una cena di lavoro con Ceyda, Erdinc e Mackinnon e vengono raggiunti da Fabbri…che succederà?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20