Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 12 aprile: il piano di Sanem fallisce

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con , co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 12 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 9 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 9 aprile 2021, abbiamo visto che Mevkibe si sente in  colpa per quello che è successo a Can. Pertanto, la donna sostiene di voler preparare un tè dalle proprietà miracolose, che può fargli ricordare tutto della sua vita passata. La donna, però, non riesce nel suo intento, in quanto Can non intende berla, sia per l’odore sgradevole che emana sia per l’aspetto poco invitante.

Sanem porta Can sugli scogli, al fine di fargli ricordare tutti i momenti litigiosi che hanno avuto sul posto, ma anche i bei momenti che hanno condiviso. In quel momento, però, incominciano a litigare e proprio in quel momento, Can ricorda che tale battibecco era già avvenuto in passato. Mevkibe non si arrende e invita il Divit a cena al fine di fargli bere il tè. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 12 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 12 aprile 2021, vedremo che Sanem invita Can a leggere il suo libro, al fine di ricostruire la sua vita precedente l’incidente e, quindi, la loro storia. Aziz ricompra il capanno che Can aveva in montagna, sperando che al figlio ritorni la memoria.

Tra Aziz e Mihriban le cose non vanno bene e il loro rapporto entra in crisi. Huma inizia a frequentare Selim e Mihriban litiga con la donna. Aziz non prende bene la faccenda, in quanto vuole solo vivere tranquillamente. Can si dirige al capanno e Sanem lo raggiunge, facendogli sentire il suo profumo, anche se il fotografo non può sentirlo per via del raffreddore.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_candmtvibes/status/1374756399561981955?s=20