'Daydreamer - Le Ali del Sogno', anticipazioni 12 giugno: Emre corrompe Sanem!

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 12 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 12 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 11 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - le ali del sogno, che andrà in onda l'11 giugno 2020, vedremo che Emre e Can dimostrano di avere un rapporto fra fratelli un po’ contrastante: il primo è sempre impeccabile, il secondo è un giramondo che vive una vita all’insegna dell’avventura. Una volta assunta, Sanem viene invitata alla festa di gala che sarà svolta in un teatro. Si prepara per bene ma perde troppo tempo e arriva in ritardo sul posto. 

Sanem, presa dal panico, corre al teatro ma sbaglia la loggia e si ritrova in un posto buio. Non capisce dove si trova e crede che la mancanza di luci derivi dallo spettacolo. In questa situazione, un uomo la tira a sé e la bacia: la ragazza resta di stucco e non riesce a capire cosa stia accadendo. Chi è questo sconosciuto?

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 12 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 12 giugno 2020, vedremo che a baciare la bella Sanem nel buio è stato proprio Can. Quest’ultimo comprende che non ha baciato la sua fidanzata Polen ma una ragazza che non conosceva. I due, dunque, non sanno chi hanno baciato rispettivamente e cercano di capire l’identità dell’uomo e della donna che si sono ritrovati a baciare. 

Sanem, nel frattempo, ritorna alla vita reale e conosce il suo datore di lavoro che è proprio il bel Can. Non sa che si tratta dell’uomo misterioso che l’ha baciata. Parla con i suoi colleghi e si lascia scappare qualche commento di troppo sul suo capo, che vede come una persona alquanto strana.

Can ascolta tutto e - appena lei finisce - si palesa, guardandola negli occhi: la ragazza resta di stucco, non credeva che l’uomo stesse ascoltando. Can, però, non le dice nulla, anzi: è molto interessato a questa ragazza timida e decisamente impacciata.

Dopo aver svolto il suo giorno di lavoro, la giovane incontra Emre, fratello di Can. Il giovane le racconta che i rapporti con Can non sono dei migliori, poiché - al momento - ha una relazione con l’ex fidanzata del fratello. Emre cerca di corrompere Sanem con dei soldi, per tramare contro il fratello: lei dovrebbe spiarlo e dargli delle informazioni che potrebbero distruggerlo. 

Sanem accetta l’offerta, seppur a malincuore, perché ha bisogno di soldi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=20