Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 12 marzo: il piano di Deren

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 12 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata dell'11 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda l'11 marzo 2021, abbiamo visto che Can e Sanem cercano, con difficoltà, ad riavvicinarsi, anche se il compito risulta loro alquanto complesso. Alla tenuta, però, giunge una notizia importante: Yigit ha chiesto a Sanem di sposarlo, poiché prova dei sentimenti forti per lei. 

Tutti, dunque, si attivano affinché la futura scrittrice e il fotografo ritornino insieme. La preoccupazione inizia ad emergere anche nei genitori della ragazza, Mevkibe e Nihat i quali non sanno se dare una nuova opportunità a Can o tenere in considerazione la proposta del fratello di Polen. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 12 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 12 marzo 2021, vedremo che Deren mette a punto un piano al fine di far riavvicinare Can e Sanem ed evitare che la proposta di Yigit possa davvero prendere piede. Emre confessa a Can di non avere un lavoro e, intanto, sprona Leyla a prendere la sua prima lezione di tango, visto che è molto attratta da questa forma di ballo. 

Il piano di Deren funzionerà o Yigit riuscirà a far breccia nel cuore di Sanem? Can lo permetterà? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsgiuliass/status/1325935268730384385?s=20