Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 13 dicembre: Polen non si arrende

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 13 dicembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 6 dicembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che è andata in onda il 6 dicembre 2020, abbiamo visto che Emre e Leyla sono riusciti nel loro intento, aiutando Sanem a farsi perdonare da Can che - in un primo momento - era intenzionato a trasferirsi all’estero

La ragazza è riuscita a far valere le sue motivazioni e a far capire al suo amato le motivazioni che l’hanno spinta a vendere il suo profumo a Fabbri

Leyla, intanto, non vuole ritornare con Emre, in quanto l’ha fatta soffrire troppo. Pertanto, decide che sarà una semplice collega per l’uomo. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 13 dicembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 13 dicembre 2020, vedremo che Sanem e Can partecipano a un seminario e prenotano due camere d’albergo in una struttural del posto. 

La camera della ragazza, però, ha un guasto tecnico all’impianto di riscaldamento e chiede una sostituzione, ma la direzione le fa sapere che l’hotel è pieno e che non c’è modo di accontentare la sua richiesta.

Così Can le propone di dormire in stanza con lui e la ragazza accetta. Il mattino seguente, sul posto, arriva Polen, l’ex fidanzata del fotografo, la quale cerca di attirare, in tutti i modi, l’attenzione di Can. 

Osman è l’attore che è stato scelto per la nuova campagna pubblicitaria. A scoprirlo Leyla, Emre e Deren. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ab66ab24/status/1104507761071661057?s=20