Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 13 maggio: brutta notizia per Can

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 13 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 13 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 12 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 12 maggio 2021, abbiamo visto che in agenzia pubblicitaria arriva il momento di presentare la campagna pubblicitaria allo zio di Ayca. Can, però, non riesce a concentrarsi in quanto i suoi pensieri sono tutti concentrati su Sanem.

Dopo la presentazione, i clienti decidono di vagliare anche il lavoro dell’altra agenzia. Ayca si avvicina a Can e gli chiede come mai sia così triste e che, se vuole, può confidarsi con lei. Lui, però, è molto scontroso e le dice che non andrà con loro a fare l’escursione. Can va sul molo per riflettere. Sul posto passa Sanem con lo scooter per fare delle consegne. Vedendo Can, la ragazza si distrae e cade dallo scooter. Can si appresta a soccorrerla.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 13 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 13 maggio 2021, vedremo che Sanem urla a Can di allontanarsi e di non soccorrerla, poiché non lo conosce. La ragazza, infatti, finge di aver perso la memoria. Alcune persone accorrono per dare una mano a Sanem e invitano il fotografo ad andare via, visto che la ragazza rifiuta la sua presenza.

Lo zio di Ayca fornisce la sua risposta, in merito alla campagna pubblicitaria dell’agenzia di Can. L’uomo ha scelto la campagna dell’agenzia concorrente. Ayca, però, si complimenta con il team di lavoro per il compito svolto. Pertanto, invita i dipendenti e Sanem a prendere parte a una festa che terrà a casa sua. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20