Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 15 aprile: Sanem gelosa di una donna...

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 15 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 14 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 14 aprile 2021, abbiamo visto che Sanem ascolta una chiacchierata tra Can e il padre Aziz, al quale il fotografo rivela di essere stato contento del fatto che Leyla ed Emre abbiano interrotto il momento romantico tra lui e Sanem, in quanto per la ragazza non prova alcun sentimento. Sentendo queste parole, a Sanem le si spezza il cuore. La ragazza decide di cambiare completamente atteggiamento con il Divit.

Il fotografo si giustifica con Asim, al quale spiega che non è possibile avere la pubblicità da Arthur Capello - nome inventato - perché sono sorti diversi problemi di natura economica: il regista avrebbe chiesto un compenso molto alto. Il fotografo viene spalleggiato da Sanem. Tutti si ingegnano per trovare qualcuno che corrisponda alla descrizione del regista, al quale già hanno realizzato un sito web di riferimento. 

 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 15 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 aprile 2021, vedremo che Sanem trova un attore che può far al caso loro. La giovane gli propone il lavoro ma il ragazzo, ad un tratto, perde i sensi e viene portato in ospedale.

Pertanto, anche questo piano escogitato da Sanem non va in porto. La ragazza inizia a riflettere sui suoi sentimenti. Ricorda le parole pronunciate da Can ma, ciononostante, vorrebbe lasciarsi andare col suo amato. In agenzia, arriva Ayca, figlia di Asim che sostituisce, in via provvisoria, il padre. Tra Can e Ayca si sviluppa una grande intesa che fa ingelosire la Aydin. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20