Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 15 febbraio: le scuse di Emre

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 15 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 12 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 12 febbraio 2021, abbiamo visto che Huma e Mevkibe organizzano, nei minimi dettagli, il matrimonio di Leyla ed Emre, inconsapevoli del fatto che i ragazzi hanno già organizzato le nozze segrete.

Cosa che ha fatto star male Nihat che da sempre sognava di vedere la figlia vestita da sposa. I due, però, dimenticano di comprare gli abiti nuziali.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 15 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 febbraio 2021, vedremo che Mevkibe è venuta a sapere che Leyla si è sposata e teme la reazione del marito Nihat che è ancora all’oscuro dell’intera vicenda. L’uomo già sa tutto ed è molto deluso dalla figlia che sapeva benissimo che voleva vedere vestita di bianco.

La ragazza non sa giustificare il suo gesto e inizia a piangere. Emre chiede scusa a Nihat, recandosi al negozio insieme al fratello Can. Nihat accetta le scuse del ragazzo.

Dopo le tensioni sorte dopo il matrimonio di Leyla e Emre, Can e Sanem decidono di rinviare le nozze e questa notizia arriva a Huma. La donna chiede a Yigit di impegnare Leyla tutto il giorno, per non permetterle di organizzare il viaggio di nozze.

Non ci resta che attendere ulteirori anticipazioni di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che vede come protagonisti il sex symbol, Can Yaman e la meravigliosa Demet Özdemir

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=204