Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 15 novembre: Can si scusa con tutti

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 15 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata dell'8 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda l’8 novembre 2020, vedremo che Fabbri mette in vendita il suo profumo, anticipando le mosse dell’agenzia di Can. La sua campagna, inoltre, è interamente copiata, quindi ha avuto un doppio scacco matto dall’imprenditore francese. 

A tramare contro il fotografo, ancora una volta, c’è Aylin che ha copiato interamente il concept di Remember per fornirli a Fabbri. Can ha perso un importante cliente, quindi le cose si mettono male. 

L’imprenditore sfida il Divit, inviandogli un campioncino del profumo, invitandolo alla presentazione dello stesso. Can sospetta che sia quello di Sanem e lo spruzza sul polso per annusarlo. Si accorge che non è quello di Sanem. 

McKinnon è su tutte le furie e inveisce contro Can per quanto accaduto. Pertanto, Can licenzia Deren che ha copiato inconsapevolmente la campagna, ascoltando Aylin e fidandosi di lei. A questo punto, Can decide di dedicarsi solo a Sanem e la fotografia. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 15 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 novembre 2020, vedremo Mackinnon dà a Sanem l’autorizzazione per lavorare alla nuova campagna. Can non sa nulla di questo nuovo progetto. Per questo motivo, tutto il gruppo facente parte dell’agenzia del fotografo al fine di organizzare tutto il lavoro in sole 24 ore. 

Il giorno dopo i ragazzi mostrato a Can tutto il progetto preparato a casa di Sanem. Nel frattempo, Can si scusa con Deren, in quanto la sua reazione, nei suoi confronti, è stata esagerata e porge le sue scuse anche ai ragazzi che lavorano in agenzia per i suoi modi bruschi. 

Sanem e Can ritrovano un po’ di armonia e si contendono qualche attimo di tenerezza. L’idillio viene interrotto da Huma. In casa di Sane, ci sono ancora scontri tra Mevkibe e Nihat.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20