Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 aprile: Can rivive altri ricordi con Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 16 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 15 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 15 aprile 2021, abbiamo visto che Sanem trova un attore che può far al caso loro. La giovane gli propone il lavoro ma il ragazzo, ad un tratto, perde i sensi e viene portato in ospedale.

Pertanto, anche questo piano escogitato da Sanem non va in porto. La ragazza inizia a riflettere sui suoi sentimenti. Ricorda le parole pronunciate da Can ma, ciononostante, vorrebbe lasciarsi andare col suo amato. In agenzia, arriva Ayca, figlia di Asim che sostituisce, in via provvisoria, il padre. Tra Can e Ayca si sviluppa una grande intesa che fa ingelosire la Aydin. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 16 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 aprile 2021, vedremo che Can si accorge che Sanem è gelosa di lui e non sa come comportarsi. Muzo e CeyCey litigano e quest’ultimo si trova fuori casa. Così lo accoglie Nihat che, però, si pente di questa azione poco dopo perché il ragazzo inizia a preparargli dei piatti dietetici per farlo stare in salute. Anche Emre è contrariato dalla presenza di CeyCey che intrattiene Leyla con varie questioni lavorative.

Emre chiede a Muzzafer di perdonarlo, lui accetta ma a patto che possa partecipare alle riunioni dell’agenzia. Mihriban si scusa con Aziz, ma le cose tra di loro non migliorano. Can ricorda nuove cose sul suo passato con Sanem. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20