Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 febbraio: Ygit accetta la proposta di Huma

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 15 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 15 febbraio 2021, abbiamo visto che Mevkibe è venuta a conoscenza del fatto che Leyla si è unita in matrimonio con Emre e teme la reazione del marito Nihat. L’uomo già sa tutto ed è molto deluso dalla figlia che sapeva benissimo che voleva vedere vestita di bianco.

La ragazza non sa spiegare il suo gesto e inizia a piangere. Emre chiede scusa a Nihat, recandosi al negozio insieme al fratello Can. Nihat accetta le scuse del ragazzo.

Dopo le tensioni sorte dopo il matrimonio di Leyla e Emre, Can e Sanem decidono di rinviare le nozze e questa notizia arriva a Huma. La donna chiede a Yigit di impegnare Leyla tutto il giorno, per non permetterle di organizzare il viaggio di nozze.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali de Sogno, che andrà in onda il 16 febbraio 2021, vedremo che Yigit, in un primo momento, non prende in considerazione la proposta di Huma, ma poi ci ripensa. La mamma di Can, intanto, finge di volersi riconciliare con la famiglia di Sanem, tramando contro tutti.

Can spiega a Nihat che il fratello Emre e Leyla si sono sposati di nascosto, perché si sentivano troppo pressati dalle famiglie. Huma fa finta di aver superato la faccenda e approva il fatto che Leyla vada a vivre con Emre a casa sua. Nihat e Mevkibe accettano, ma a una condizione: la figlia dovrà rispettare la tradizione legata al matrimonio.

Per questo, sia Mevkibe che Huma le danno una lita di cose da fare e che evidenziano semplicemente le differenze tra le due famiglie. Yigit accetta la proposta di Huma e dice a Leyla che deve venire in azienda per delle cose importanti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20