Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 giugno: Sanem mente a Can

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 16 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 12 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le ali del sogno, anticipazioni 15 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno, che andrà in onda il 15 giugno 2020, vedremo che Sanem deve rispettare gli accordo con Emre: deve sottrarre a Can il plico di documenti che le ha richiesto, senza farsi beccare.

Per questo motivo, va nell’ufficio del suo capo per portare a termine la missione. I piani, però, non vanno come previsto, in quanto Sanem viene vista e portare a termine un compito simile è difficile e rischioso.

Pertanto, decide di sottrarre la cartella incriminata direttamente a casa di Can. Quando entra in casa, sorprende Can a farsi una doccia e il ragazzo è completamente svestito.

Tra la timidezza e l’imbarazzo, Sanem trova il plico di documenti che deve portare a Emre. In quel preciso istante, Can esce dalla doccia e si accorge della sua presenza e del fatto che è lì per cercare qualcosa.

Sanem, impacciata, inciampa e finisce tra le sue braccia: in quel preciso momento, ipotizza - tra sé e sé - che l’uomo che l’ha baciata sia proprio Can. Anche il suo capo pensa la stessa cosa, ma la ragazza - nel contempo - deve trovare anche un motivo che giustifichi la sua presenza in casa di Can. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni del 16 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 giugno 2020, vedremo che Sanem deve trovare una scusa plausibile per giustificare la sua presenza in casa di Can. Al fotografo, la ragazza dice che era lì per recuperare un oggetto che era finito, accidentalmente, nella giacca del fratello.

Anche se la scusa sembra fare acqua da tutte le parti, Can non insiste. Sanem fruga nella tasca della giacca e - alla fine - trova un anello di fidanzamento.

Sanem dice che l’anello è suo, mentendo spudoratamente. Can rimane perplesso. La giovane fugge da casa di Can e, cade rovinosamente, cercando di scappare saltando un muretto.

Can la soccorre: fortunatamente, ha solo qualche escoriazione. La giovane va via, ma non è riuscita a impossessarsi della cartella incriminata. Tornando a casa, sorprende la madre litigare con la madre di Zecerbet, il ragazzo che avrebbe dovuto sposare. Sanem cerca di calmarle, ma pare non ci sia verso.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/daydreamerlealidelsogno16/posts/127848795577385