Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 16 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni del 15 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 luglio 2020, abbiamo visto che Polen comunica a Can di voler restare qualche giorno in più a Istanbul, in quanto non comprende perché il suo fidanzato si comporti in maniera strana.
Non solo: la bella modella vuole anche approfondire la conoscenza di Sanem. Procedono i preparativi per lo spot della linea di prodotti organica della signora Ramide che, però, manda in rappresentanza il figlio Levent.
Il catering della campana è affidato a Osman, incaricato del compito da Leyla. Ad aiutare le mani ci sono anche Muzzafer e Mevkibe la quale vuole dimost5are alla madre del ragazzo, Aysun, che è più brava di lei ai fornelli.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 16 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 luglio 2020, vedremo che tra Deren e Aylin non corre buon sangue, pertanto, le due sono ancora più in guerra, quando devono condividere la stessa campagna pubblicitaria per i prodotti biologici.
La situazione mette in agitazione tutti, in quanto si tratta di un lavoro molto importante da concludere. Can viene invitato dalla madre di Sanem a casa, al fine da vestire i panni di giudice e decretare quali siano i piatti migliori tra i suoi e quelli della sua rivale.
Sanem ha il compito di imboccarlo, mentre lui assaggia le pietanze bendato. Dopo questo divertente pomeriggio insieme, i due litigano sugli scogli: Can è geloso, ma Sanem gli dice che non ha passato la serata con Levant.
Osman, intatto, diventa il volto della campagna dei prodotti biologici.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20