Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 marzo: il piano di Mihriban

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 15 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 15 marzo 2021, abbiamo visto che Deren convince Sanem e Can a restare insieme a casa sua per esaminare le creme e i profumi.

Can sente che il sentimento per Sanem non si è mai affievolito, proprio sentendo quelle dolci fragranze che gli risvegliano tutto quello che prova per la ragazza. Intanto, Yigit cerca di preparare al meglio il posto in cui intende chiedere la mano a Sanem. Organizza tutto al ristorante, con il mare come sfondo. La ragazza rifiuta la proposta. Emre smette di lavorare nel negozio della famiglia di Leyla e propone alla moglie di fare un figlio. Così vanno a vivere per conto loro. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 marzo 2021, vedremo che Aziz e Mihriban intendono far riconciliare Sanem e Can e, per questo motivo, mettono in atto un piano. La donna chiede a Sanem se può occuparsi della bambina di un’amica per la serata, visto che lei non può e la Aydin è felice di poterla aiutare.

Mirihban telefona a Can al quale dice di andare subito a casa di Sanem, in quanto ha bisogno di parlare della bambina, ma lei non risponde alle sue chiamate.

Arrivato a casa della Aydin, Can vede che la ragazza sta giocando con la piccola e quell’immagine lo colpisce molto. Il fotografo le offre il suo aiuto e così i due passano la serata con la piccola Kiraz, pensando di poter diventare genitori. Can, intanto, sta facendo pedinare Huma e Yigit da un investigatore privato che li sorprende insieme. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinasici/status/1365329681302528000?s=20