Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 febbraio: i dubbi di Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 17 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 16 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali de Sogno, andata in onda il 16 febbraio 2021, abbiamo visto che Yigit, in un primo momento, non prende in considerazione la proposta di Huma, ma poi ci ripensa. La mamma di Can, intanto, finge di volersi riconciliare con la famiglia di Sanem, tramando contro tutti.

Can spiega a Nihat che il fratello Emre e Leyla si sono sposati di nascosto, perché si sentivano troppo pressati dalle famiglie. Huma fa finta di aver superato la faccenda e approva il fatto che Leyla vada a vivre con Emre a casa sua. Nihat e Mevkibe accettano, ma a una condizione: la figlia dovrà rispettare la tradizione legata al matrimonio.

Per questo, sia Mevkibe che Huma le danno una lita di cose da fare e che evidenziano semplicemente le differenze tra le due famiglie. Yigit accetta la proposta di Huma e dice a Leyla che deve venire in azienda per delle cose importanti. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 17 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 17 febbraio 2021, vedremo che Huma dice a Sanem che Can ha paura del matrimonio: pertanto, i dubbi di Sanem aumentano. Sanem non sa se continuare la relazione con Can. Huma le ha detto che il ragazzo teme il matrimonio, pertanto, la giovane pensa che Can non rispetterà le tradizioni legate al matrimonio.

Ayhan, inoltre, è molto amareggiata del fatto che Leyla si sia sposata con Emre di nascosto, dopo aver lasciato il fratello. Così decide di partire e recarsi dal fratello Osman, mettendo la macelleria in affitto.

Can accetta l’ingaggio pubblicitario legato a un azienda che produce abiti da sposa e lui e Sanem prendono parte al servizio fotografico. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20