Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 giugno: Emre recupera la cartellina rossa

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 17 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni del 16 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 16 giugno 2020, abbiamo visto che Sanem deve trovare una scusa accettable per giustificare la sua presenza in casa di Can. Al fotografo, la ragazza dice che era lì per riprendere un oggetto che era finito, accidentalmente, nella giacca del fratello.

Anche se la scusa sembra poco credibile, Can non insiste. Sanem fruga nella tasca della giacca e - alla fine - trova un anello di fidanzamento. Sanem dice che l’anello è di sua proprietà, mentendo spudoratamente. Can rimane perplesso. La giovane fugge da casa di Can e, cade rovinosamente, cercando di scappare saltando un muretto.

Can la soccorre: fortunatamente, ha solo qualche escoriazione. La giovane va via, ma non è riuscita a impossessarsi della cartella incriminata. Tornando a casa, sorprende la madre litigare con la madre di Zecerbet, il giovane che avrebbe dovuto sposare. Sanem cerca di calmarle, ma pare non ci sia verso.

Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 17 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 17 giugno 2020, vedremo che la mamma di Sanem continua la sua diatriba con la consuocera, la quale - sempre più arrabbiata - le dice di avere una casa poco pulita. Dopo aver ascoltato queste parole la mamma di Sanem si indigna, ma - nel contempo - pensa che la donna possa avere ragione.

Per questa ragione, inizia ad armarsi di detersivi e stracci per pulire l’abitazione da cima a fondo, in maniera decisamente ossessiva, per non dare modo alla madre di Zecerbet di parlare male di lei in giro. La donna, però, ha un crollo nervoso perché rimane perfino di notte sveglia per pulire - alla perfezione - ogni angolo della casa. 

Emre, intanto, recupera la cartellina rossa che avrebbe dovuto sottrarre Sanem al fratello Can e fa firmare i documenti ad Aylin, con la quale diventa socio in affari. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=20