Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 luglio: scatta il bacio tra Sanem e Can?

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 17 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 16 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 16 luglio 2020, abbiamo visto che tra Deren e Aylin non corre buon sangue, pertanto, le due sono ancora più in guerra, quando devono condividere la stessa campagna pubblicitaria per i prodotti biologici. 

La situazione mette in agitazione tutti, in quanto si tratta di un lavoro molto importante da concludere. Can viene invitato dalla madre di Sanem a casa, al fine da vestire i panni di giudice e decretare quali siano i piatti migliori tra i suoi e quelli della sua rivale. 

Sanem ha il compito di imboccarlo, mentre lui assaggia le pietanze bendato. Dopo questo divertente pomeriggio insieme, i due litigano sugli scogli: Can è geloso, ma Sanem gli dice che non ha passato la serata con Levant. 

Osman, intatto, diventa il volto della campagna dei prodotti biologici. 

Daydreamer - Le Ali del Sogn, anticipazioni 17 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andròà in onda il 17 luglio 2020, vedremo che - dopo aver litigato con Can -Sanem si dirige sul set per prendere parte alla campagna pubblicitaria di Levent. Lì si inizia a girare lo spot relativo ai prodotti biologici da pubblicizzare. 

L’attore scritturato per girare la pubblicità ha un malore e - nel panico generale - si deve trovare un valido sostituto. Per questo motivo, viene scelto Osman che sarà il volto della campana. 

Leyla è molto contenta di questa scelta, tutto procede per il meglio. Dopo lo spot, pare che tra Sanem e Can ci sia un riavvicinamento: si ritrovano in acqua e - in un momento decisamente intimo - sta per scattare il fatidico bacio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20