Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 marzo: Sanem corre disperata da Can, che succede?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 17 marzo 2021, sia nel pomeridiano che nel serale.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 marzo 2021, nel pomeridiano e nel serale.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 16 marzo 2021, vedremo che Aziz e Mihriban vogliono far riconciliare Sanem e Can e, per questo motivo, mettono in atto un piano. La donna chiede a Sanem se può occuparsi della bambina di un’amica per la serata, visto che lei non può e la Aydin è felice di poterla dare una mano.

Mirihban chiama Can al quale dice di andare subito a casa di Sanem, in quanto ha bisogno di parlare della bambina, ma lei non risponde alle sue chiamate.

Arrivato a casa della Aydin, Can vede che la ragazza sta giocando con la piccola e quell’immagine lo colpisce molto. Il fotografo le offre il suo aiuto e così i due passano la serata con la piccola Kiraz, pensando di poter diventare genitori. Can, intanto, sta facendo pedinare Huma e Yigit da un investigatore privato che li sorprende insieme. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno che andrà in onda il 17 marzo 2021, vedremo che l’investigatore indaga per capire chi era la donna che ha visto con Yigit. Quest’ultimo va da Sanem per condurla a un appuntamento di lavoro e, in questa occasione, presta orecchio a ciò che si dicono Can e il padre Aziz, al quale rivela la decisione intrapresa con la sua barca.

Yigit, dunque, pensa che Can stia per ripartire e così propone nuovamente a Sanem di convolare a nozze con lui, ma la giovane rifiuta ancora una volta. Lei gli dice di amare ancora Can e che deve tenersi lontana da lei, perché la situazione sta prendendo una piega che non le piace. Lui, però, le dice che Can sta per partire. Lei corre dal fotografo per non farlo partire e lui le dice che senza di lei non va da nessuna parte: aziona il motore e si allontanano dal molo.

Puntata serale del 17/03/2021:  Sanem e Can inizieranno a confrontarsi. Lei le chiede scusa per avergli limitato la sua libertà e di saper benissimo che non è stato lui a bruciarle il diario. Anche lui le porge le sue scuse. In azienda, non sono ancora pronte 20 creme di Sanem, pertanto, le cose iniziano ad andare male. Yigit, intanto, invita Cemal, un commerciante, a denunciare l’agenzia, in quanto gli stanno copiano le creme. Così, l’uomo chiama la polizia: i dipendenti vengono tutti arrestati. Bulut, poi, interviene e li fa scagionare tutti. Can e Sanem concludono il loro viaggio in barca, che il fotografo vende al miglior acquirente. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20