'Daydreamer - Le Ali del Sogno', anticipazioni 18 giugno: Can geloso di Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 18 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: la puntata del 17 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 17 giugno 2020, abbiamo visto che la madre di Sanem continua a litigare con la consuocera, la quale le dice di avere una casa è sporca. Dopo aver ascoltato queste parole la mamma di Sanem si indigna, ma - nel contempo - pensa che la donna possa avere ragione.

Per questa ragione, inizia ad armarsi di detersivi e stracci per pulire l’abitazione da cima a fondo, in maniera decisamente ossessiva, per non dare modo alla madre di Zecerbet di parlare male di lei in giro. La donna, però, ha un crollo nervoso perché rimane perfino di notte sveglia per pulire - alla perfezione - ogni angolo della casa. 

Emre, intanto, recupera la cartellina rossa che avrebbe dovuto sottrarre Sanem al fratello Can e fa firmare i documenti ad Aylin, con la quale diventa socio in affari. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni del 18 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 giugno 2020, vedremo che Sanem teme che Emre possa raccontare del loro accordo a qualcuno e che la licenzi in t4ronco dopo aver fallito nel recuperare la famosa cartellina rossa, in possesso di Can.

Emre, però, ha altri piani per la ragazza: vuole che quest’ultima, infatti, diventi la sua spia personale. Emre le racconta, infatti, seppur mentendo, che il fratello vuole vendere l’azienda di famiglia e che lui non intende permetterglielo. Pertanto, deve sapere - nel dettaglio - le idee del fratello in merito alla nuova campagna pubblicitaria. 

Così, Emre fa in modo che Sanem trascorri tutto il giorno con Can: le dice che deve indossare l’anello di fidanzamento. In questo modo, la ragazza può capire cosa ha in serbo Can sulla nuova campagna, intitolata Compagnia Aerea. Can si accorge del prezioso, ma fa finta di niente: sente, però, di sentire una certa attrazione per la ragazza, tanto da esserle - ingiustificatamente - geloso.

Emre chiama diverse volte Sanem per avere ragguagli e la ragazza giustifica le telefonate, attribuendole al suo presunto fidanzato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20