Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 18 luglio: il perfido piano di Aylin

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 18 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 17 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 17 agosto 2020, abbiamo visto che Sanem vuole salvare l’azienda di Can e intende fare davvero di tutto per il suo amato. Il fotografo comprende le motivazioni della giovane e ne è contento, solo non vorrebbe che la giovane si sacrificasse per lui. 

Per risollevare l’agenzia, infatti, l’aspirante scrittrice deve cedere il suo profumo a Fabbri. Can, a questo punto, si arrabbia moltissimo ed è estremamente geloso della bella Sanem. 

Inoltre, quel profumo era legato alla coppia, alla loro storia e non andrebbe ceduto a un acquirente. Can non ammette la decisione di Sanem di operare tale vendita. Va da lei e - infuriato - strappa davanti ai suoi occhi la lettera che gli aveva scritto. 

Non vuole più vederla, ma le consiglia comunque di non vedere quel profumo. Deren cerca di calmarlo e gli dice che la gelosia lo sta accecando e non lo fa ragionare bene. Ragionandoci su, il ragazzo dice a Sanem che può vendere il profumo. 

Anche se per Emre non c’è più futuro in azienda, il giovane sa che ha un valido appoggio in Leyla. Si accorge di provare dei sentimenti per la sorella di Sanem. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 18 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 agosto 2020, vedremo che Aylin escogita un piano al fine di impedire a Sanem di non consegnare a Can la cartellina che incastra lei ed Emre. La donna, senza scrupoli, a questo punto chiede a Leyla di bloccare la sorella dal consegnare la cartellina al fotografo.

In questo modo, le fa pressioni sfruttando i sentimenti che la giovane prova nei confronti di Emre. Se quei documenti arriveranno nelle mani di Can, allora Emre andrebbe nei guai. 

Aylin, inoltre, dice a Deren che vede Can troppo agitato e così la valida collaboratrice si dirige dal fotorgrafo, aiutando - nei fatti - la perfida fidanzata di Emre. Quando Sanem va da Can per portargli la cartellina, lo trova con Deren la quale indossa una maglietta di can. 

Sanem fraintende tutto: non sa, infatti, che Deren si è sporcata durante la cena e che Can gli abbia prestato una sua maglia per rimediare al danno. 

Sanem consegna la cartellina a Can ma - dalla stessa - sono stati estratti i fogli importanti che voleva fargli vedere. È stata Leyla ha prenderli prima della consegna. Sanem, però, non lo sa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20