Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 18 maggio: Sanem cade nella 'trappola' di Muzo

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 18 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 17 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 17 maggio 2021, abbiamo visto che Ayca è molto contenta di organizzare la festa a casa sua, in quanto tale evento potrebbe totalmente cambiare la sua vita, parlando con una sua assistente. Sanem non prenderà parte alla festa e la ragazza non ci rimane male. Leyla ed Emre si preparano per andare alla festa, al posto di Sanem, ma cercano comunque di convincerla a venire con loro, ma la ragazza ribadisce la sua posizione. Sanem riceve un ordine molto grande alla drogheria ma è una trovata di CeyCey per farla passare proprio sul posto in cui si svolgerà la festa. Durante la festa Ayca si avvicina molto a Can.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 18 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 maggio 2021, vedremo che Sanem si trova sul posto in cui si sta svolgendo la festa con i sacchetti in mano. Muzzafer si vanta di aver organizzato tutto lui e glielo sussurra all’orecchio. Sanem, però, non glielo perdona e gli dice che gliela pagherà. La Aydin si mette in fila per il bagno dove c’è Can che fa passare avanti le ragazze. Quando Sanem esce dal bagno, vede che una ragazza consegna un bigliettino a Can. Nihat, intanto, è molto preoccupato per il fatto che Sanem non sia tornata a casa, ma poi sia lui che Mevkibe vengono a sapere che la ragazza è alla festa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_candmtvibes/status/1374756399561981955?s=20