Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 18 marzo: Emre trova un lavoro

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 marzo 2021, nel pomeridiano e nel serale.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno andaa in onda il 17 marzo 2021, abbiamo visto che l’investigatore cerca di capire chi era la donna che ha visto con Yigit. Quest’ultimo va da Sanem per portarla a un appuntamento di lavoro e, in questa occasione, presta orecchio a ciò che si dicono Can e il padre Aziz, al quale rivela la decisione intrapresa con la sua barca.

Yigit, dunque, pensa che Can stia per andare nuovamente via e così propone nuovamente a Sanem di convolare a nozze con lui, ma la giovane rifiuta ancora una volta. Lei gli dice di amare ancora Can e che deve stare lontana da lei, perché la situazione sta prendendo una piega che non le piace. Lui, però, le dice che Can sta per partire. Lei corre dal fotografo per non farlo partire e lui le dice che senza di lei non va da nessuna parte: aziona il motore e si allontanano dal molo.

Puntata serale del 17/03/2021:  Sanem e Can inizieranno a confrontarsi. Lei le chiede scusa per avergli limitato la sua libertà e di saper benissimo che non è stato lui a bruciarle il diario. Anche lui le porge le sue scuse. In azienda, non sono ancora pronte 20 creme di Sanem, pertanto, le cose iniziano ad andare male. Yigit, intanto, invita Cemal, un commerciante, a denunciare l’agenzia, in quanto gli stanno copiano le creme. Così, l’uomo chiama la polizia: i dipendenti vengono tutti arrestati. Bulut, poi, interviene e li fa scagionare tutti. Can e Sanem concludono il loro viaggio in barca, che il fotografo vende al miglior acquirente. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 18 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 marzo 2021, vedremo che Sanem ritorna in agenzia e scopre che la situazione non è delle migliori, visto che le creme non sono ancora pronte.

Can le promette che le darà una mano a risolvere questo intoppo. Cemal manda degli uomini a casa di Sanem, che minacciano la ragazza e le intimano di non produrre più creme, ma Can li manda via. Emre si ritrova senza lavoro e per questo decide di vendere la sua auto per recuperare un po' di soldi.

Sul posto, sente che c’è bisogno di una persona che si occupi della vendita delle vetture. Emre approfitta della situazione e - vedendo arrivare un cliente - lo convince ad acquistare un’auto, nonostante fosse indeciso. Il proprietario della concessionaria, stupito dalle sue doti, lo assume. Sanem rivela a Yigit che Can non partirà e che tra loro dovrà esserci solo un rapporto professionale. La giovane, inoltre, pensa che Yigit trami qualcosa con Huma.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20