Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 ottobre 2020.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 ottobre 2020.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 10 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 10 ottobre 2020, abbiamo visto che Sanem mostra a Can il luogo in cui si dirigeva da bambina per scrivere in pace. In quel luogo, scrisse una lettera in cui parlava di un ragazzo che corrispondeva alla sua descrizione.
Tra Leyla ed Emre è tutto finito e, per questo, la ragazza è molto delusa, ma decide di ritornare a lavoro e riprendere la sua vita. Can le chiede di non andare via - quantomeno per una settimana - in quanto ha bisogno delle risorse più valide dell’azienda, al fine di affrontare una importante campagna pubblicitaria.
Si tratta di quella che stanno organizzando per la Red mood Cosmetics, un ingaggio molto importante che mette molta agitazione alla Friki Harika.
Mevkibe svela a Melahat che Sanem e Can intendono sposarsi e, per questo motivo, la notizia fa subito il giro del quartiere. Aysun, però, mette in discussione tutto, mostrando una intervista in cui Can rivela di non volersi affatto sposare.
Pertanto, Mevkibe pensa che Can voglia prendere in giro la figlia. Sanem e Can vanno a una cena di lavoro con Ceyda, Erdinc e Mackinnon e vengono raggiunti da Fabbri. Intanto, Can finisce in prigione a causa di una denuncia di Fabbri. Cosa è successo?
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 18 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 18 ottobre 2020, vedremo che l’avvocato di Can, ora in galera, si presenta in prigione per dire al fotografo che potrà ritornare presto in libertà, in quanto sarà scarcerato. Pare che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia fatta ai danni di Can.
L’uomo, però, ha promesso di ritirare la denuncia verso il fotografo, in cambio del suo profumo, cedendo, di conseguenza, le azioni dell’azienda. Le azioni andranno direttamente nelle mani di Aylin.
Così facendo, l’ex fidanzata di Emre potrà diventare social della Fikri Hrika e fare tutto quanto in suo potere per far affrontare l’agenzia pubblicitaria.
Torna in azienda e - intenzionata a riconquistare Emre - Aylin lo bacia. Leyla - a quel punto - pensa che i due si siano riappacificati. A quel punto, Leyla - delusa sempre di più dal fratello di Can - decide di frequentare Osman ed esce con lui. Tra Mevkibe e Nihat gli animi sono sempre più surriscaldati e le cose fra loro non sembrano volersi sistemare.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20