Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 19 marzo: Deren diventa Cleopatra!

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 19 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 marzo 2021. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 18 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 18 marzo 2021, vedremo che Sanem ritorna in agenzia e scopre che la situazione non è delle migliori, visto che le creme non sono ancora pronte.

Can le promette che le darà una mano a risolvere questo intoppo. Cemal manda degli uomini a casa di Sanem, che minacciano la ragazza e le intimano di non produrre più creme, ma Can li manda via. Emre si ritrova senza lavoro e per questo decide di vendere la sua auto per recuperare un po' di soldi.

Sul posto, sente che c’è bisogno di una persona che si occupi della vendita delle vetture. Emre prende la palla al balzo e - vedendo arrivare un cliente - lo convince ad acquistare un’auto, nonostante fosse indeciso. Il proprietario della concessionaria, stupito dalle sue doti, lo assume. Sanem rivela a Yigit che Can non partirà e che tra loro dovrà esserci solo un rapporto professionale. La giovane, inoltre, pensa che Yigit trami qualcosa con Huma.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 19 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 19 marzo 2021, vedremo che l’investigatore privato rivela a Can che Huma ha incontrato Yigit. Il fotografo chiede spiegazioni alla madre, ma la donna afferma che tra loro c’è solo una buona amicizia. Un cliente vorrebbe vendere le creme prodotte da Sanem al di là dei confini nazionali ma per questa operazione c’è bisogno di molto denaro.

Can le offre il suo aiuto e Sanem lo invita a diventare partner della sua azienda. Sanem si addormenta su un’amaca e Can si accorge che, al collo, indossa una catenina con l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Lei lo cerca ovunque, appena si risveglia: Can glielo ha preso e si diverte a vederla guardare in ogni angolo per ritrovarlo. La pubblicità delle creme avrà come volto Deren che interpreterà Cleopatra. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsgiuliass/status/1325935268730384385?s=20