Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 2 luglio: Can lascia Istanbul?

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 2 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: la puntata del 1° luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 1° luglio 2020, vedremo che Can Divit passerà un brutto momento a causa di Aylin che ha fatto cadere su di lui un’accusa di plagio. Proprio per questo motivo, dovrà rinunciare - seppur momentaneamente - alla sua carriera di fotografo internazionale, in quanto l’associazione mondiale gli ritirerà la licenza. 

Sanem cercherà in tutti i modi di aiutarlo con l’aiuto di Ayhan: quest’ultima, molto brava col computer, effettuerà delle ricerche al fine di capire chi ha agito a discapito di Can. 

Intanto, il Divit sparisce e spegne il cellulare: Sanem, dunque, insieme ai suoi amici, cerca di capire chi è l’hacker che ha provocato tutta questa situazione. Emre inizia a sospettare di Aylin: è stata lei a tramare contro Can?

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 2 luglio 2020, vedremo che Can non riesce più a sopportare tutta la serie di continui sabotaggi nei suoi confronti da parte delle talpe che si sono inserite nell’azienda e, per questo motivo, decide di andare via da Istanbul per dedicarsi ad altre cose.

Sanem, però, lo invita a restare e a combattere, non deve dargliela vinta a chi lo voleva fuori dai giochi. A questo punto, la giovane chiede aiuto ad Ahyan per rintracciare l’hacker che ha messo in difficoltà il bel fotografo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20