Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 2 marzo: Aziz non si fida di Ygit

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 2 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 1° marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 1° marzo 2021, abbiamo visto che Can e Sanem si amano ancora e se ne accorgono anche le persone che sono loro intorno.

Il loro legame sembra indissolubile. Yigit propone a Sanem di prendere parte a un evento importante, che si tiene a New York, ma la ragazza è troppo infranta per come la storia tra lei e Can sia finita, pertanto declina l'invito. Can ascolta le parole della sua ex, decide di partire lo stesso. Il fotografo, però, cambia idea quando legge alcuni passaggi del romanzo di Sanem.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 2 marzo 2021

Deren raggiunge Sanem nella nuova dell'agenzia, ubicata nella tenuta di Sanem. La donna si stanca molto e ha dolori ovunque: inoltre, si sporca tutti i vestiti. A darle una mano sarà Bulut.

Aziz si confronta con Ygit e Sanem e viene a sapere dal ragazzo che la giovane vincerà un premio molto importante: quello di migliore scrittrice dell'anno. L'uomo, però, non si fida molto di Yigit e confida le sue perplessità a Mirihban. Per l'uomo, il fratello di Polen nasconde qualcosa, anche se non sa bene che cosa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e dal pubblico dei più giovani. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20