Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 agosto: Aylin viene smascherata!

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 21 agosto 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 20 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 agosto 2020, vedremo che Sanem rifiuta di ballare con Fabbri e corre da Can, spiegandogli che c’è stato un malinteso: lei sapeva che la festa l’aveva organizzata lui e non l’imprenditore. Se l’avesse saputo, non vi avrebbe mai preso parte. 

Can le dice che non deve giustificarsi, in quanto per lui è una semplice dipendente e, pertanto, può fare ciò che vuole. La ragazza, dunque, ritorna a lavorare nel negozio dei genitori e inizia a ricordare i momenti passati con Can

CeyCey chiama Sanem per capire il motivo per cui non si è presentata in azienda e lei gli comunica che si è licenziata. Can ascolta tutta la conversazione e apprende dal dipendente che è stata Aylin ad orchestrare tutto. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 21 agosto 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 agosto 2020, vedremo che Sanem va nell’ufficio della sorella e si accorge che è stata proprio Leyla a sottrarle i documenti che comprovavano la collaborazione tra Emre e Aylin

La ragazza inizia a piangere e la sorella si sente veramente in colpa per quello che ha fatto. Tra loro prende piede una discussione che le porta inevitabilmente a litigare.

Così Leyla prende i documenti e li consegna direttamente a Can. Il fotografo, inorridito da quanto legge dalle carte, va subito da Emre e gli dice di non considerarlo più suo fratello.

Inoltre, il fotografo capisce perfettamente cosa è successo: Sanem è stata solamente una sua pedina nel piano perfido che aveva messo in atto. 

Sanem è sugli scogli e si dispera. Can la raggiunge e le dice di aver appreso tutta la verità e di essere stato uno sciocco nei suoi confronti. Vuole che Sanem ritorni in azienda e cerca di convincerla, dandole una mano al negozio. 

Aylin chiama la madre dei due fratelli, dicendole che sono ai ferri corti, a causa di una ragazza di nome Sanem. La signora le dice che farà qualcosa per risolvere la situazione.

In azienda, arriva anche una vecchia amica di Can con la quale il giovane va molto d’accordo, facendo ingelosire Sanem

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=20