Daydreamer - Le Ali del Sogno: l'arresto di Aylin

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 15 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 15 novembre 2020, abbiamo visto che Mackinnon dà a Sanem l’autorizzazione per lavorare alla nuova campagna. Can non sa nulla di questo nuovo progetto. Per questo motivo, tutto il gruppo facente parte dell’agenzia del fotografo al fine di organizzare tutto il lavoro in sole 24 ore. 

Il giorno dopo i ragazzi mostrato a Can tutto il progetto preparato a casa di Sanem. Nel frattempo, Can si scusa con Deren, in quanto la sua reazione, nei suoi confronti, è stata esagerata e porge le sue scuse anche ai ragazzi che lavorano in agenzia per i suoi modi bruschi. 

Sanem e Can ritrovano un po’ di armonia e si contendono qualche attimo di tenerezza. L’idillio viene interrotto da Huma. In casa di Sane, ci sono ancora scontri tra Mevkibe e Nihat.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 20 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 20 novembre 2020, vedremo che Can scopre che Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri, senza dirgli una parola al riguardo. A far venire a galla il misfatto è l’assistente di Fabbri che denuncia quest’ultimo e Aylin per aver stipulato contratti legali facendo danno all’azienda. 

Can si dirige da Fabbri e, pieno di ira, attende l’arrivo delle forze dell’ordine. La polizia giunge sul posto e alla fine l’imbroglio viene smascherato. 

Il fotografo dice all’imprenditore che non poteva farla franca, visto che il profumo di anime era il suo e di nessun altro. Aylin prova a scappare, ma viene acciuffata dagli agenti ed arrestata. 

Can - poi - ha un duro scontro con Emre, in quanto sapeva tutto della compravendita della fragranza, ma non gli ha detto nulla. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20