Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 aprile: Can organizza una sorpresa per Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 21 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 20 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 20 aprile 2021, abbiamo visto che all’agenzia, viene messa in atto una riunione dove tutto sembra procedere per il meglio. Tutti sono convinti che esista realmente Arthur Capello. Selin, però, si cala troppo nel personaggio che sta interpretando, tanto da discutere col fratello di Asim.

Non può superare il fatto che il suo parente è stato trattato male, quindi minaccia di far saltare tutto il progetto. Ayca cerca di calmare la situazione e Can la guarda con grande ammirazione. Sanem diventa molto gelosa. I due si incontrano sugli scogli e iniziano a litigare. Sanem gli rivela che ha sentito quello che ha detto ad Aziz

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 21 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 aprile 2021, vedremo che Sanem è contrariata dal comportamento di Can e, per questo, lo dice a Can al quale afferma che nulla sarà più come prima. Il fotografo non sa come rispondere alle accuse di Sanem, in quanto non ricorda quasi nulla del loro passato e della storia d’amore che hanno vissuto.

Così il Divit si rivolge al dottore, per capire come mai non ricorda nulla dei due anni precedenti, nonostante si stia riprendendo bene dall’incidente subito. Il medico crede che sia la mente del ragazzo a voler cancellare specifici ricordi del suo passato. Emre consiglia a Can di leggere il libro che parla della storia d’amore con Sanem. Can legge il libro e ne resta colpito, tanto da pensare di organizzare una sorpresa per la giovane. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SDany89/status/1361708246332035079?s=20