Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 luglio: la rabbia di Polen

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 20 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 20 luglio 2020, abbiamo visto che anche se Osman si è rivelato un ottimo sostituto dell’attore che si è sentito male sul set, lo spot di Orgatte deve essere fatto da capo. I clienti, infatti, sono furiosi in quanto la scheda della macchina fotografica - utilizzata per lo spot - si è danneggiata. 

Sanem e Can - dunque - devono rinunciare al loro momento di romanticismo per andare sul set e risolvere la situazione incresciosa che si è venuta a creare. Il Divit, però, non si fa prendere dal panico e ha già elaborato un modo per evitare la catastrofe. 

Emre invita Leyla a cena e Aylin non sta a guardare: la donna ha un piano in mente e fa una rivelazione a Polen.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 21 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 luglio 2020, vedremo che Can elabora un piano per risolvere il problema. Il fotografo, infatti, organizza le riprese nel bosco e tutta la troupe deve pernottare sul posto al fine di svegliarsi presto la mattina ed essere subito pronti ed efficienti. 

Sanem e Can si sono quasi baciati e - dopo questo momento romantico interrotto dal problema della campagna pubblicitaria - tra i due pare che le cose procedano meglio. 

Dopo aver girato lo spot pubblicitario per i prodotti organici, i due si trattengono sul posto e - l’uno tra le braccia del l’altro - trascorrono la notte nel bosco, dormendo insieme. Polen, però, è sempre più gelosa e contrariata e, il mattino seguente, sfoggia tutta la sua rabbia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ab66ab24/status/1104507761071661057?s=20