Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 maggio: Can e Sanem ritornano insieme!

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 21 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 20 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 20 maggio 2021, abbiamo visto che Mevbike e Nihat chiedono a Sanem se è stato Can a fare l’ordine per portarla alla festa, ma la ragazza nega e dice ai suoi genitori che vuole cambiare aria, andando via per qualche giorno. Deve prendersi del tempo per allontanarsi da tutto ciò che la fa stare male. Sanem entra nel taxi e saluta i suoi genitori, mentre Can osserva la scena da lontano.

La segue e le chiede di non partire, per stare sempre con lui. Le mostra un fermaglio con l’albatros, simile a quello che le aveva regalato tempo addietro, credendo fosse un suo regalo. Anche se non ricorda bene le cose, sa che non può vivere senza di lei e le dice che si è innamorato di lei.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazini del 21 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 21 maggio 2021, vedremo che Sanem resta stupita dalle parole di Can e, non sapendo cosa rispondergli, lo bacia anche se ha tanti timori. La Aydin chiama la sorella Leyla per raccontarle di quanto le è accaduto, ossia che ha baciato Can e che sono ritornati insieme.

Anche i dipendenti dell’agenzia di Can vengono a sapere che i due sono ritornati insieme e sono molto felici per loro. I due passano del tempo insieme al parco e iniziano a pensare al loro futuro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20