Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 22 aprile: Can e Sanem su un'isola deserta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 22 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 21 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 21 aprile 2021, abbiamo visto che Sanem è indispettita dal comportamento di Can e, per questo, lo dice a Can al quale afferma che nulla sarà più come prima. Il fotografo non sa come rispondere alle accuse di Sanem, in quanto non ricorda quasi nulla del loro passato e della storia d’amore che hanno vissuto.

Così il Divit si rivolge al dottore, per capire come mai non ricorda nulla dei due anni precedenti, nonostante si stia riprendendo bene dall’incidente subito. Il medico crede che sia la mente del ragazzo a voler cancellare specifici ricordi del suo passato. Emre invita Can di leggere il libro che parla della storia d’amore con Sanem. Can ascolta il consiglio del fratello e ne resta colpito, tanto da pensare di organizzare una sorpresa per la giovane. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 22 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 aprile 2021, vedremo che Can, aiutato da Deren, riesce ad allontanare Sanem dalla città, dicendole che deve andare al mare, per occuparsi di una campagna pubblicitaria. La giovane esegue il compito impartito da Deren, senza sospettare nulla.

Sanem, però, inizia a capire qualcosa quando è proprio il fotografo ad offrirsi come suo aiutante in questa vacanza. In un primo momento, la ragazza è titubante ma poi accetta e sale con lui su una moto d’acqua. Il Divit finge che la moto d’acqua ha avuto un guasto e si accosta a una isoletta deserta, al fine di riavvicinarsi a Sanem. Così dice a quest’ultima che, prima dell’arrivo dei soccorsi, dovranno passare una notte sul posto. Iniziano a ricordare alcuni episodi della loro storia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_candmtvibes/status/1374756399561981955?s=20