'Daydreamer - Le Ali del Sogno', anticipazioni 22 novembre: il piano di Huma contro Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 novembre 2020.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 21 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 21 novembre 2020, abbiamo visto che Can lascia Sanem, in quanto viene a sapere che ha venduto il suo profumo a Fabbri. L’uomo è arrabbiatissimo, però la giovane cerca di spiegargli perché si è comportata in questo modo. 

Entra nel suo ufficio e così cerca di ammaliarlo con il suo profumo: il fotografo, infatti, non resta impassibile, però, ad interromperli, arriva Polen. 

Can dice al fratello Emre che vuole allontanarsi da Istanbul per riflettere un po’, così l’uomo, insieme a Leyla, organizza anche il viaggio per Sanem, in modo che i due possano ritrovarsi.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 22 novembre 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 novembre 2020, vedremo che Mevkibe, insieme a Muzzafer, apre il negozio di prodotti biologici, ma senza procurarsi la licenza per farlo.

Aysun lo viene a sapere, così denuncia la nemica che è costretta a chiudere. Nihat e la moglie iniziano a litigare, pertanto, la donna decide di aprire un negozio proprio di fronte all’alimentaria del marito.

All’agenzia pubblicitaria, si procede alla realizzazione della campagna pubblicitaria di Mackinnnon, ma Huma non tiene in condirezione il lavoro svolto da Sanem.

La mamma di Can, infatti, intende separare suo figlio dalla giovane e - così - chiede a Polen di proporgli un accordo per un lavoro da svolgere all’estero, al fine di dividerli per sempre.