Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 23 febbraio: furiosa lite tra Can e Yigit

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 23 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 febbraio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 22 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 febbraio 2021, vedremo che Can invita la madre ad andare via, dandole le chiavi di casa. Il ragazzo vuole evitare che ci siano altri problemi con Sanem e in famiglia. La donna accetta, a malincuore. Dentro di sé è arrabbiatissima.

Emre e Leyla festeggiano il loro matrimonio. Tutti gli impiegati dell’agenzia sono invitati. Yigit non intende andare alla villa, ma quando scopre che lì ci sarà anche Sanem decide di andarci con Deren. Il ragazzo regala un libro a Sanem, nel quale è contenuta una dedica molto calorosa e speciale. Can è irritato dall’atteggiamento del fratello di Polen. Can legge la dedica e si arrabbia ancora di più.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 23 febbraio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 23 febbraio 2021, vedremo che Can discute con Sanem, dicendole che Yigit tiene a lei, anche perché le ha fatto una dedica che non lascia spazio all’immaginazione. Sanem non è dello stesso avviso, tanto che sottolinea il fatto che il ragazzo ha un interesse puramente professionale per lei. Can ha incaricato un uomo che indagasse sul fratello di Polen.

L’uomo ha delle informazioni importanti su Yigit: quest’ultimo non ha conoscenze in America, pertanto, non ci sarebbe nessuna casa editrice interessata al romanzo di Sanem. I due iniziano a litigare e Can lo accusa di essere un bugiardo. Yigit non digerisce le accuse e tira fuori l’accordo stipulato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20