Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 23 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 22 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 22 luglio 2020, abbiamo visto che Nihat e Mevkibe si accorgono che Sanem guarda Can in maniera particolare e credono abbia una cotta per il bel fotografo. I genitori, dunque, temono che il Divit non la ricambi e, per questo motivo, le danno una mano per far fronte alla sua ossessione per l’uomo.
Sanem, dal canto suo, non vuole mollare la presa ed è intenzionata a conquistare il bel fotografo e a scalzare la concorrenza di Polen che non ammette la fine della storia con Can.
Leyla attende Emre al fine di andare a cena fuori, ma il suo capo ha completamente dimenticato il loro appuntamento. La ragazza si accorge che l’uomo è in compagnia di Aylin.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 23 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 23 luglio 2020, vedremo che arriva il giorno del compleanno di Polen. La bellissima ragazza ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can: Sanem viene a sapere della notizia da Guliz. L’ex fidanzata del Divit non intende mollare la presa e vuole far di tutto per non perderlo.
Pertanto, Sanem non si reca alla festa e dice al tassista di condurla a teatro, dove laLa ragazza rimane senza parole: così, in questo momento estremamente romantico, tra i due scatta un vero bacio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20