Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 23 marzo: Sanem deve rinunciare alle sue creme?

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 23 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 marzo 2021. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata 22 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno che andrà in onda il 22 marzo 2021, vedremo che Deren, Muzzafer, Deniz e Cengiz vengono arrestati. Per il gruppo, iniziano i guai.

Bulut fa di tutto pur di tirarli fuori di prigione. L'uomo, infatti, si rece dalla polizia, affermando di essere il loro avvocato. In qualità di legale, mostra agli agenti tutti i documenti che provano l'innocenza dei quattro malcapitati. Per questo motivo, riesce a far liberare i ragazzi che, finalmente, possono tornare a casa. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 22 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 marzo 2021, vedremo che Le cose si complicano per Sanem. La giovane, insieme a Can, apprende che Cemal l'ha denunciata e che gli agenti di polizia si sono recati alla tenuta.

Non è tutto: la ragazza, inoltre, deve stoppare la produzione di creme, in quanto è la stessa autorità ad averne bloccata la realizzazione. Sanem è devastata dall'idea che Cemal possa mettere le mani sul suo brand e, quindi, toglierle il sogno di produrre dei cosmetici dedicati alla cura della pelle. Riuscirà la Aydin ad impedire tutto ciò? O dovrà abbandonare per sempre il suo sogno?

Non ci resta che attendere ulteriroi antcipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/commentacose/status/1361343912481349633?s=20