Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 24 giugno: Sanem gelosa di Can

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 24 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno: la puntata del 23 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 23 giugno 2020, abbiamo visto che Emre chiede a Sanem di sabotare l’ispezione che sarà fatta in azienda e dice alla ragazza che il piano potrebbe condizionare la commissione preposta all’assegnazione di un contratto molto importante con azienda che si occupa di cosmetica a livello internazionale.

Per questo ragazza si procura un topo che libera negli ambienti dell’azienda al fine di con promettere il controllo delle condizioni sanitarie. Leyla, però, non sapendo dei piani della sorella riesce a scongiurare il pericolo. Deren, intanto, riprende Sanem perché non le è piaciuta la sala relax da lei adibita: la giovane scoppia a piangere e Can tenta di consolarla.

Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni del 24 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 giugno 2020, vedremo che ttenere l’accordo con l’azienda cosmetica internazionale, per Can, non risulta essere una cosa semplice e, pertanto, il fotografo cerca di convincerne i vertici con uno spot pubblicitario specifico. Sanem diventa protagonista di questa campagna pubblicitaria e il successo non stenta ad arrivare.

Il servizio, infatti, piace molto all’azienda cosmetica e Sanem, come testimonial, conquista Simeon Fabbri che è a capo dell’azienda francese che, pare, abbia un certo interesse per la giovane sorella di Leyla.

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20