Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 24 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 23 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 23 luglio 2020, vedremo che arriva il giorno del compleanno di Polen. La bellissima ragazza ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can: Sanem viene a sapere della notizia da Guliz. L’ex fidanzata del Divit non intende mollare la presa e vuole far di tutto per non perderlo.
Pertanto, Sanem non si reca alla festa e dice al tassista di condurla a teatro, dove laLa ragazza rimane senza parole: così, in questo momento estremamente romantico, tra i due scatta un vero bacio.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 24 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 luglio 2020, vedremo che è tutto pronto per avviare il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria ma Sanem rompe la macchina fotografica con la quale Can avrebbe dovuto scattare le foto. La giovane è disperata e lo rivela al suo capo.
Scoppia in lacrime, ma Can le dice di non preoccuparsi e che tutto può risolversi. I due passano il pomeriggio insieme e il fotografo racconta a Sanem alcuni dettagli della sua vita passata.
Le dice che lui ed Emre non hanno vissuto insieme e che lui ha passato diversi anni in collegio. Poi, pranzano insieme ma Sanem non riesce a lasciarsi andare totalmente, in quanto si sente ancora molto in colpa per quello che ha fatto.
Dopo il servizio fotografico, Guliz chiede a Leyla il numero di cellulare di Osman: in quel momento, la giovane si sente pervasa dalla gelosia e sente di guardare diversamente l’amico macellaio.
Aylin mette il coltello nella piaga e fa dire a Can che odia le bugie: in quel momento, Sanem si sente presa in causa e fa un passo indietro, dicendo a Can che lo vede solo come un amico.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20