Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 24 maggio: Melihat si congratula con Can e Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 24 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 21 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 21 maggio 2021, abbiamo visto che Sanem resta stupita dalle parole di Can e, non sapendo cosa rispondergli, lo bacia anche se ha tanti timori. La Aydin chiama la sorella Leyla per raccontarle di quanto le è accaduto, ossia che ha baciato Can e che sono ritornati insieme.

Anche i dipendenti dell’agenzia di Can vengono a sapere che i due sono ritornati insieme e sono molto felici per loro. I due passano del tempo insieme al parco e iniziano a pensare al loro futuro.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 24 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 22 maggio 2021, vedremo che Can riporta Sanem a casa e la saluta con molto affetto. Melihat li vede e si congratula con loro per il fatto chen sono ritornati insieme. Sanem cerca di frenare l’entusiasmo della donna, mentre Can la abbraccia ringraziandola per il supporto. Nihat è felice che la figlia sia ritornata insieme a Can: si vede che il loro amore è forte. Lo stesso lo pensa anche Mevkibe.

La donna le dice che ormai è grande e che, quindi, sa che prenderà decisioni giuste da ora in poi per quanto riguarda la sua vita sentimentale e professionale. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/___aishu___/status/1309947359678418945?s=20