Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 25 marzo: problemi economici per Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 25 marzo 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 marzo 2021. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 24 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 24 marzo 2021, abbiamo visto che Yigit si confronta con Cemal al quale consiglia di minacciare Mihriban e Aziz con i suoi uomini. Così, i due ritireranno la denuncia che hanno elaborato.

Cemal approva il piano del fratello di Polen e inizia a metterlo in atto. L'uomo, però, è ignaro che nella tenuta è presente anche Can che manda via gli uomini a gambe levate. Emre, intanto, trova un impiego e - quindi - può mettere in piedi una famiglia con Leyla.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 25 marzo 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 25 marzo 2021, vedremo che Sanem decide di allontanarsi da Yigit, perché il ragazzo non riesce a comprendere che deve stare al suo posto. Inoltre, intende spendere le proprie energie sulla società e mettere in pausa la promozione del suo libro.

La società di Sanem, però, va incontro ai primi problemi di natura economica. La Aydin non intende chiedere aiuto a nessuno: intende farcela da sola, nonostante riceva l'aiuto di Can che vuole darle degli incentivi al fine di portare avanti il suo lavoro. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/commentacose/status/1361343912481349633?s=20