Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 26 maggio: Emre appoggia la decisione di Can

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che divide il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 26 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 25 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 25 maggio 2021, vedremo che Can inizia, pian piano, a ricordare parti del suo passato una volta svegliatosi. Ricorda, infatti, il primo bacio all’opera con Sanem, ma anche il fatto di voler restare con lei, fingendo il guasto della sua barca. E nella sua memoria si fa strada anche il ricordo di quando entrambi voleva o partire insieme. Gli Aydin chiamano Can per invitarlo a colazione.

In questa occasione, il ragazzo chiede ai genitori della sua amata Sanem se può essere nuovamente il fidanzato della loro figlia, anche se i ricordi non sono ancora nitidi. Nihat e Mevkibe accettano. Inizia a ricordare anche il fatto che Emre gli aveva nascosto la malattia del padre, mentre parla col fratello.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 26 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 maggio 2021, vedremo che Can ed Emre si recano dal dottore per il controllo e il medico dice loro che il fotografo può recuperare la memoria solo attraverso uno shock pari a quello avuto durante l’incidente che gli ha cancellato i ricordi.

Can dice al medico di essersi innamorato per la seconda volta della stessa donna ed è questo che lo meraviglia di più. Il dottore è contento dei progressi che ha fatto il suo paziente, il quale, però, lo esorta a non rivelare nulla alla sua amata. Seppur dubbioso, Emre appoggia la decisione del fratello. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=204