Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 marzo 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 marzo 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 25 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 25 marzo 2021, abbiamo visto che Sanem decide di allontanarsi da Yigit, perché il ragazzo non riesce a capire che deve stare al suo posto. Inoltre, vuole impegnarsi sulla società e mettere in pausa la promozione del suo libro.
La società di Sanem, però, va incontro ai primi problemi di natura economica. La Aydin non intende chiedere aiuto a nessuno: intende farcela da sola, nonostante riceva l'aiuto di Can che vuole darle degli incentivi al fine di portare avanti il suo lavoro.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipaizoni del 26 marzo 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 26 marzo 2021, vedremo che Sanem, nonostante abbia rifiutato i soldi di Can per risollevare le sorti della sua società, propone a Can di diventare socio in affari e il fotografo accetta di buon grado.
Per questo motivo, il Divit organizza una festa di inaugurazione con Sanem. Approfittano per parlare del futuro da soci che dovranno affrontare e se riusciranno ad andare d'accordo nonostante il loro amore passato.
In questo modo Sanem riuscirà a portare avanti la sua attività, senza ulteriori intoppi di natura economica?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20