Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 27 luglio: Can dichiara "guerra" a Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 27 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 24 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 24 luglio 2020, vedremo che è tutto pronto per avviare il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria ma Sanem rompe la macchina fotografica con la quale Can avrebbe dovuto scattare le foto. La giovane è disperata e lo rivela al suo capo.

Scoppia in lacrime, ma Can le dice di non preoccuparsi e che tutto può risolversi. I due passano il pomeriggio insieme e il fotografo racconta a Sanem alcuni dettagli della sua vita passata. 

Le dice che lui ed Emre non hanno vissuto insieme e che lui ha passato diversi anni in collegio. Poi, pranzano insieme ma Sanem non riesce a lasciarsi andare totalmente, in quanto si sente ancora molto in colpa per quello che ha fatto. 

Dopo il servizio fotografico, Guliz chiede a Leyla il numero di cellulare di Osman: in quel momento, la giovane si sente pervasa dalla gelosia e sente di guardare diversamente l’amico macellaio. 

Aylin mette il coltello nella piaga e fa dire a Can che odia le bugie: in quel momento, Sanem si sente presa in causa e fa un passo indietro, dicendo a Can che lo vede solo come un amico. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 27 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 27 luglio 2020, vedremo che Can decide di far capire a Sanem che si amano e che qualsiasi parola lei dica non corrisponde alla realtà. Sta reprimendo i suoi sentimenti e questo lo deve capire. 

Per questo motivo, mette in atto una strategia per dichiarare “guerra” alla ragazza che non si decidere ad ammettere che entrambi si amano. 

In una riunione aziendale, infatti, inizia ad ignorarla, dando parola solo agli altri dipendenti presenti in stanza. Sanem cerca di attirare l’attenzione del fotografo, ma non c’è alcun modo di avere la parola del bel fotografo. 

Emre - intanto - pensa che se Can scoprisse il piano ordito ai suoi danni, non perdonerebbe mai né lui, né Sanem. Aylin cerca di rassicurarlo, dicendo che non accadrà e - seppur succedesse - saprebbero come affrontare le conseguenze. 

Sanem confida a CeyCey che è Can l’Albatros che tanto cerca e che il bacio tra loro è scattato tempo prima. Can, intanto, trova un bigliettino sul cosiddetto albero dei desideri, appartenente a Sanem. Sul foglio ci si riferisce a C, e lui comprende di chi si tratta.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20