Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 27 maggio: Can fa ingelosire Sanem

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 27 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che divide il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 27 maggio 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 26 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 26 maggio 2021, abbiamovisto che Can ed Emre vanno dal dottore per il controllo e il medico dice loro che il fotografo può recuperare la memoria solo mediante uno shock pari a quello avuto durante l’incidente che gli ha cancellato i ricordi.

Can dice al medico di essersi innamorato per la seconda volta della stessa donna ed è questo che lo meraviglia di più. Il dottore è contento dei progressi che ha fatto il suo paziente, il quale, però, lo esorta a non rivelare nulla alla sua amata. Seppur dubbioso, Emre appoggia la decisione del fratello. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 27 maggio 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 27 maggio 2021, vedremo che Can racconta a Sanem di una volta in cui si trovava in Inghilterra e prese parte a un concerto. Sanem inizia a ingelosirsi, perché - a quei tempi - era con Polen. Lui, però, le dice che non vi partecipò in compagnia della sua ex ragazza. A quel punto, Sanem pensa che ci andò con un'altra donna. Si innervosisce e va dalla sorella con la quale si sfoga un po'.

Leyla, però, appoggia Can dicendo che forse era con un amico in quella occasione. Emre e Can ascoltano la discussione tra le due e si divertono. Can invita tutti a casa sua per festeggiare gli ultimi lavori andati a buon fine della sua agenzia pubblicitaria. Il fotografo vuole cucinare le kofte, per far capire a Sanem che sta recuperando la memoria, senza dirglielo esplicitamente.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_candmtvibes/status/1374756399561981955?s=20