Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 28 aprile: una buona notizia per Melihat

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 28 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 28 aprile 2021.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 27 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 27 aprile 2021, abbiamo visto che Leyla riesce a prendere un caffè con la ragazza che fa parte dell’agenzia concorrente, grazie a una scusa. La sorella di Sanem prova ad arrivare al discorso della campagna ma la giovane comprende dove vuole andare a parare e decide di lasciarla lì, senza ulteriori spiegazioni. Non intende, infatti, svelare in cosa consiste la campagna pubblicitaria. Leyla, però, non si dà per vinta e decide di seguire la ragazza.

Pedinandola, scopre che ha una relazione extraconiugale: al fine di ricattarla, Leyla inizia a scattare foto che la immortalano col suo amante. Le dice di darle le informazioni che cerca, altrimenti la sua relazione fedifraga verrà alla luce. La giovane accetta e così Leyla fornisce importanti informazioni alla sua agenzia in merito alla campagna dei concorrenti.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 28 aprile 2021

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 28 aprile 2021, vedremo che Deren, Saren e Can si accorgono che la campagna pubblicitaria dell’agenzia concorrente è migliore della loro, pertanto, si mettono al lavoro per migliorare quella che hanno elaborato loro al fine di migliorare la situazione in cui si trovano.

Melihat viene a sapere del fatto che una amica di famiglia ha lasciato un’eredità molto importante, per questo la donna si sente superiore a tutti gli abitanti presenti nel quartiere. Per questo, inizia a dire in giro che vuole diventare una proprietaria di case di lusso, nonché una benefattrice. Selim continua a corteggiare Huma anche perché si trova in ristrettezze economiche. L’uomo, infatti, è un truffatore che prova a conquistare donne ricche per risolvere i suoi problemi.

L’uomo, però, viene a sapere che nel quartiere c’è una donna più ricca di lei, ossia Melihat, anche se pensa di concentrarsi su entrambe le donne, al fine di ricavarne più soldi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/___aishu___/status/1309947359678418945?s=20