Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 28 luglio: Sanem e Can si dicono addio

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Daydreamer - Le Ali del Sogno', che andrà in onda il 28 luglio 2020 alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 27 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 27 luglio 2020, abbiamo visto che Can vuole far comprendere a Sanem che tengono l'uno all'altra.

Sta nascondendo i suoi sentimenti e questo lo deve capire.  Per questo motivo, mette in atto una strategia per dichiarare “guerra” alla ragazza che non si decidere ad ammettere che entrambi si amano.  

In una riunione aziendale, infatti, inizia ad ignorarla, dando parola solo agli altri dipendenti presenti in stanza. Sanem cerca di attirare l’attenzione del fotografo, ma non c’è alcun modo di avere la parola del capo. 

Emre - intanto - pensa che se Can scoprisse il piano ordito ai suoi danni, non perdonerebbe mai né lui, né Sanem. Aylin cerca di rassicurarlo, dicendo che non accadrà e - seppur succedesse - saprebbero come affrontare le conseguenze.  

Sanem confida a CeyCey che è Can l’Albatros che tanto cerca e che il bacio tra loro è scattato tempo prima. Can, intanto, trova un bigliettino sul cosiddetto albero dei desideri, appartenente a Sanem. Sul foglio ci si riferisce a C, e lui comprende a chi si riferisce. 

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 28 luglio 2020

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 28 luglio 2020, vedremo che Sanem passa una bella giornata in compagnia di Cane. Lo ama e intende rivelare tutta la verità al fotografo.

Pertanto, chiede a Emre di essere sincero e di raccontare insieme al fratello quello che hanno architettato nei mesi precedenti, ma il ragazzo si rifiuta di farlo.

Emre, infatti, pensa che il fratello non potrebbe mai perdonare la sua slealtà. Il giovane racconta dell’accaduto ad Aylin la quale ha in mente un piano per dividere per sempre Can e Sanem

Cosa che riesce ad attuare: il fotografo e l’aspirante scrittrice si dicono addio. Sarà una separazione definitiva?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20